Giornata Mondiale della Vista: #HopeInSight – Le iniziative del COS

Giornata Mondiale della Vista: #HopeInSight – Le iniziative del COS

Oggi è la Giornata Mondiale della Vista 2020, una giornata creata per trasmettere maggiore consapevolezza sull’importanza del senso con cui percepiamo l’80% del mondo che ci circonda.

Il tema di quest’anno è #HopeInSight, speranza in vista, per continuare a combattere la cecità e le malattie oculari che possono causare la perdita della vista nel mondo.

Sappiamo che oltre un milione di persone sono ipovedenti e nel 49% dei casi dipende dalla mancata correzione dei difetti visivi.

Il tema della Giornata Mondiale della Vista #HopeInSight vuole essere una chiamata all'azione per attivarci tutti ad aiutare quante più persone possibile a non trascurare la prevenzione e migliorare la qualità della vita attraverso una vista migliore.

LE INIZIATIVE AL COS

AL COS ci siamo chiesti come possiamo contribuire, in occasione della Giornata Mondiale della Vista 2020, a promuovere la salute degli occhi, nonostante le difficoltà operative legate alla pandemia in corso.
L’accesso ad una migliore qualità della vista e della vita ha sempre rappresentato un valore fondamentale che ci guida ogni giorno nella nostra attività.

E come garantire un più facile accesso all'opportunità di una vista migliore, se non attraverso la chirurgia refrattiva?
Abbiamo pensato a due iniziative volte a rendere la chirurgia laser più accessibile a famiglie, studenti e chiunque voglia migliorare la qualità della sua vita senza dover affrontare un investimento importante tutto insieme.

Le iniziative #senzaocchialiconCOSFamily e #senzaocchialiconCOSStudenti

Le promozioni #senzaocchialiconCOSFamily e #senzaocchialiconCOSStudenti sono state pensate perché la scelta della chirurgia refrattiva per più membri della stessa famiglia o per gli studenti, possa essere meno pesante da sostenere per il bilancio familiare.

#senzaocchialiconCOSFamily

La chirurgia refrattiva è sempre stata destinata ai giovani adulti dai 25 ai 40 anni circa che soffrono di miopia, astigmatismo o ipermetropia.
Di recente è stata introdotta anche la tecnica Presbyond®, per correggere la presbiopia. Questa tecnica è rivolta prevalentemente agli adulti dai 45 anni in su.
Spesso ci capita di operare pazienti appartenenti allo stesso nucleo familiare, fratelli e sorelle o genitori e figli.
Il costo di due o più interventi per un'unica famiglia può essere gravoso.

Con la promozione #senzaocchialiconCOSFamily, il secondo membro della famiglia riceverà uno sconto del 15% sul proprio intervento di chirurgia refrattiva.

#senzaocchialiconCOSStudenti

La promozione #senzaocchialiconCOSStudenti è dedicata a tutti gli studenti universitari al di sotto dei 26 anni di età.
Per chi studia, la correzione dei difetti visivi può portare enormi benefici e alleviare la stanchezza degli occhi quando si passa la maggior parte della giornata davanti allo schermo del computer.

Abbiamo pensato di offrire un’agevolazione ai giovani, con uno sconto del 10% sul prezzo dell’intervento. Una piccola agevolazione per chi ancora non lavora e vuole migliorare la qualità del tempo e della salute oculare durante il percorso di studi.

Il pagamento rateale

L’intervento di chirurgia refrattiva è una scelta importante anche dal punto di vista economico e capiamo che per un giovane o una famiglia può essere molto impegnativo sostenere l’intero costo della procedura in un'unica soluzione.
Nell'ottica di rendere la chirurgia refrattiva più accessibile, abbiamo stretto una partnership che consente la dilazione del pagamento per i pazienti, con condizioni chiare e trasparenti e un tasso di interesse moderato.

Grazie alla collaborazione con Compass, possiamo offrire il pagamento rateale che consente di suddividere il costo dell’intervento di chirurgia refrattiva nell'arco temporale di preferenza, a partire da 12 mesi.
Potete trovare maggiori informazioni sul pagamento rateale nella pagina web dedicata.

Con le iniziative #senzaocchialiconCOSFamily e #senzaocchialiconCOSStudenti unitamente all’opportunità del pagamento rateale, vogliamo dare il nostro contributo a #HopeInSight per la Giornata Mondiale della Vista.

Se desiderate maggiori informazioni sulle nostre promozioni o sul pagamento rateale con Compass, potete chiamare la nostra segreteria allo 079.232532 o scriverci a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

0
0
0
s2sdefault