Alla base del nostro modo di operare ci sono:
L’aggiornamento continuo e l’investimento in tecnologia e strumenti di ultima generazione rappresentano il nostro impegno a garantire sempre il miglior trattamento disponibile sul mercato e di conseguenza il miglior risultato per il paziente e la sua salute. Dal momento in cui stabilisce il primo contatto con la segreteria, durante la prima visita e i controlli, nonché durante il percorso terapico domiciliare, il paziente riceve il miglior servizio possibile da tutto il personale del COS, che ha sempre la massima attenzione per i dettagli, dal punto di vista clinico e umano.
È nostra premura capire i bisogni del paziente, non soltanto attraverso una buona diagnosi, ma dal punto di vista umano. Comprendere i suoi dubbi, le sue difficoltà e le sue paure, sia in relazione ai trattamenti a cui si deve sottoporre che quelli relativi alla sfera personale, lavorativa e familiare, ci permette di svolgere al meglio il nostro lavoro, rassicurando il paziente e facendolo sentire ascoltato, accolto ed “empowered”.
Siamo una grande famiglia. Crediamo nel rispetto delle persone, del loro tempo e del loro lavoro sia nell’ambito professionale che personale tra colleghi, ma anche con fornitori, partner e pazienti . La comprensione e l’accettazione reciproca è importante per creare un ambiente di lavoro sereno, che migliora la vita delle persone che ci lavorano e l’efficienza della sua operatività.
© Copyright Centro Oculistico Sardo - Tutti i diritti sono riservati
Centro Oculistico Sardo - Via Sardegna 57 - 07100 Sassari - Tel. 079.232532
Partita IVA 02539450904
Powered by E-agle - Crediti
OBBLIGHI INFORMATIVI PER LE EROGAZIONI PUBBLICHE
Gli aiuti di Stato e gli aiuti de minimis ricevuti dalla nostra impresa sono contenuti nel Registro nazionale degli aiuti di Stato di cui all’art. 52 della L. 234/2012