vuoi essere libero

Per te che vuoi essere libero

La chirurgia refrattiva ti libera dalla schiavitù di occhiali e lenti a contatto

La chirurgia refrattiva ti libera dalla schiavitù di occhiali e lenti a contatto.
La libertà dagli occhiali e dalle lenti a contatto è il primo e più evidente beneficio della chirurgia refrattiva.
É stato come rinascere!” è il commento che sentiamo più spesso dai nostri pazienti dopo l’intervento laser, quando si rendono conto che non sono più dipendenti dagli occhiali per leggere, guidare, lavorare e svolgere tutte le piccole azioni quotidiane.
COME TI PUÒ AIUTARE LA CHIRURGIA REFRATTIVA?
Con la chirurgia oculare laser puoi correggere i tuoi difetti visivi e riscoprire tutti i piaceri di una vita senza occhiali e lenti a contatto.

Non solo riuscire a compiere le attività più ovvie senza occhiali e LAC, come vedere lo schermo del tuo smartphone, lavorare al pc o leggere libri, ma leggere il menù al ristorante, fare snorkeling e viaggiare senza doverti portare dietro il kit per le lenti a contatto.

Certo, in tanti anche dopo l’intervento continuano a cercare gli occhiali appena si svegliano al mattino e a spingerli più su sul naso con il dito pur non avendoli!

La sensazione che provi nel vedere per la prima volta da solo senza l’aiuto di alcun dispositivo è talmente appagante da lasciarti incredulo.
QUALE È LA TECNICA DI CHIRURGIA REFRATTIVA PIÙ ADATTA A ME?
La tecnica di chirurgia più adeguata viene stabilita alla fine della visita di idoneità in base ai risultati degli esami e test eseguiti durante la visita.

Tutte le tecniche sono considerate mininvasive, ma variano nei tempi di recupero e nel costo.
Per te che vuoi essere libero
Scopri se sei idoneo alla chirurgia refrattiva e inizia il tuo percorso verso la libertà da occhiali e lenti a contatto.