Mission


La vista è il più importante dei cinque sensi. Il Centro Oculistico Sardo si propone di migliorare la qualità della vita dei pazienti, non solo attraverso la prevenzione e la cura delle patologie della vista, ma anche migliorando il benessere generale, fisico e psicologico dell’individuo considerato nella sua interezza. I nostri pazienti sono visti come esseri umani fatti di un insieme di pensieri, emozioni e relazioni sociali. Il COS si propone di soddisfare i bisogni di salute, con un approccio paziente-centrico, implementando appieno l’empowerment dell’individuo.

Effettuiamo ogni visita, intervento o trattamento con il massimo rigore. Al paziente viene concesso tutto il tempo necessario, non solo per effettuare gli esami strumentali con accuratezza, ma anche per farlo sentire a suo agio, perché possa esprimere le sue esigenze e sentirsi accolto e ascoltato.

Questo sito utilizza i cookies per facilitarne la navigazione ed il funzionamento. Utilizzandolo si accettano le modalità attuali.