#senzaocchialiconCOS – Open Evening: il modo più facile per scoprire i benefici della chirurgia refrattiva

Venerdì 1 marzo alle ore 18.00 presso la nostra struttura in Via Sardegna, 57 a Sassari prenderà il via “#senzaocchialiconCOS – Open Evening”, una serie di incontri gratuiti dedicati a tutti coloro che vogliono scoprire i benefici della chirurgia refrattiva e visitare il Centro Oculistico Sardo.

Ricordate l’articolo del nostro blog sui buoni propositi per il 2019? Tra i nostri obiettivi c’era quello di rendere sempre più persone consapevoli dell’esistenza della Chirurgia Refrattiva come alternativa ad occhiali e lenti a contatto, per correggere i difetti della vista. #senzaocchialiconCOS – Open Evening fa parte del nostro piano di azione per il 2019 ed è un modo facile e diretto per avvicinare chi ancora non conosce la chirurgia refrattiva o ha dei dubbi sulla sua efficacia, alla grande opportunità che offrono le tecniche laser più innovative, come la PRK, la Femto-LASIK, la ReLEx-SMILE e la recentissima Presbyond®.

Il Centro Oculistico Sardo è sempre stato pioniere nel campo della microchirurgia oculare ed in particolare della chirurgia refrattiva in Sardegna. Con gli incontri #senzaocchialiconCOS – Open Evening si vogliono far conoscere le potenzialità della tecnologia della Zeiss Meditec, tra le più avanzate al mondo, il team COS e i suoi chirurghi, ma anche far visitare la struttura, incluso l’ambulatorio chirurgico, a chi sta prendendo in considerazione l’intervento per correggere miopia, ipermetropia, astigmatismo e presbiopia. Chi vorrà partecipare avrà modo di apprendere le tecniche disponibili, il funzionamento dei nostri laser, le condizioni necessarie per l’operabilità, i risultati e cosa aspettarsi prima, durante e dopo l’intervento. Tutte le informazioni verranno condivise direttamente dai nostri chirurghi, che risponderanno a tutte le domande o curiosità degli interessati.

Chi decide di prenotare la visita di idoneità il giorno dell’Open Evening, avrà diritto ad uno sconto del 10%. La visita d’idoneità include 9 esami diversi, con macchinari ultramoderni, ed è effettuata da due professionisti diversi per garantire un’ulteriore meticolosità nella rilevazione dei parametri. La visita è necessaria per determinare la candidabilità del paziente all’intervento di chirurgia refrattiva.

#senzaocchialiconCOS – Open Evening è un incontro gratuito ma i posti sono limitati, per questo è necessario prenotarsi in anticipo. Chiunque voglia partecipare può chiamare la nostra segreteria allo 079232532 o lasciare nome cognome e numero di telefono sul nostro form o in un messaggio privato sulla nostra pagina Facebook.

Come dicono i nostri pazienti, la chirurgia refrattiva è una vera rinascita. Vi aspettiamo per farvi scoprire come questo intervento è in grado di cambiare davvero la qualità della vita e se avete già effettuato l’intervento di chirurgia refrattiva al COS e volete convincere parenti e amici, invitateli venerdi 1 marzo al Centro Oculistico Sardo.

0
0
0
s2sdefault