#senzaocchialiconCOS – Open Evening: il modo più facile per scoprire i benefici della chirurgia refrattiva

Venerdì 1 marzo alle ore 18.00 presso la nostra struttura in Via Sardegna, 57 a Sassari prenderà il via “#senzaocchialiconCOS – Open Evening”, una serie di incontri gratuiti dedicati a tutti coloro che vogliono scoprire i benefici della chirurgia refrattiva e visitare il Centro Oculistico Sardo.

Continua a leggere

0
0
0
s2sdefault

5 attività di cui potrete godere al meglio senza occhiali né lenti a contatto

Per chi ha sempre sofferto di disturbi della vista, immaginarsi una vita senza occhiali né lenti a contatto è molto difficile, così come è difficile immaginare di godere al meglio di tante attività, anche semplici e quotidiane. Tanti pazienti associano la chirurgia refrattiva ad una vera e propria rinascita, ma per chi è ancora legato alla schiavitù degli occhiali è un immaginario astratto. La chirurgia refrattiva è una di quelle cose “da provare per credere”.

Continua a leggere

0
0
0
s2sdefault

Chirurgia refrattiva: obiettivo 2019

Siamo felici di aprire il 2019 con un articolo di buon augurio, dedicato agli obiettivi del nuovo anno. Quando si conclude un anno si tende a fare un bilancio delle esperienze positive e negative, dei successi ma anche delle sconfitte, per trovare la giusta carica e motivazione per il nuovo anno.

Continua a leggere

0
0
0
s2sdefault

Presbyond®: la nuova frontiera per la correzione della presbiopia disponibile in esclusiva in Sardegna al COS

Dopo i 40 anni capita a tutti, prima o poi, di desiderare un braccio estensibile per leggere menù, articoli di giornali e schermi degli smartphone. Questo è il mondo della presbiopia. Presbyond® è il più innovativo trattamento laser presente sul mercato per la correzione della presbiopia ed è disponibile in esclusiva in Sardegna presso il Centro Oculistico Sardo.

Continua a leggere

0
0
0
s2sdefault