• Centro Oculistico Sardo - 01
  • Centro Oculistico Sardo - 02
  • Centro Oculistico Sardo - 03
  • Centro Oculistico Sardo - 04

Il Centro Oculistico d’eccellenza in Sardegna

Perché Centro Oculistico Sardo

Perché

Al Centro Oculistico Sardo le visite sono estremamente dettagliate, il paziente viene studiato accuratamente e viene esaminato con l’utilizzo di strumenti ad alta tecnologia

Visita oculistica

Visita

Prenota adesso la visita oculistica negli studi di Sassari.
Inserisci i dati richiesti nel modulo online e attendi la conferma della Segreteria.

Smile

Smile

La vera rivoluzione in chirurgia refrattiva. Il Centro Oculistico Sardo è l'unico - in tutta la Sardegna - ad avere a disposizione questa fantastica tecnologia.

News dal Blog

Chirurgia refrattiva: la visita di idoneità

Chirurgia refrattiva: la visita di idoneità

22-05-2018

La visita oculistica è il primo passo per stabilire l’idoneità all’intervento di chirurgia refrattiva per la correzione dei difetti visivi. Per poter essere considerati dei buoni canditati per l’intervento laser, bisogna possedere oltre ai requisiti legali della maggiore età e la volontà di volersi sottoporre consapevolmente all’intervento, anche i requisiti fisiologici e morfologici dell’occhio. La visita oculista per l’idoneità è infatti l’unico modo per verificare che vi siano tutte le condizioni necessarie per la buona riuscita dell’intervento.

Leggi tutto

Seguici anche su

Questo sito utilizza i cookies per facilitarne la navigazione ed il funzionamento. Utilizzandolo si accettano le modalità attuali.