Chi siamo


Chi siamo? L'équipe del Centro Oculistico Sardo è composto dalla segretaria, la signora Patrizia Varoni, che vi accoglierà alla reception e vi assisterà sia al telefono che in studio per rispondere alle vostre esigenze.

Successivamente incontrerete la Dottoressa Francesca Sanna, che effettuerà gli esami preliminari necessari ad una prima valutazione.

I chirurghi del Centro Oculistico Sardo sono il Dottor Renato Piccinini - che da trent’anni si occupa di chirurgia refrattiva e di chirurgia della cataratta con tecnologie all’avanguardia - e la Dottoressa Paola Piccinini che ha seguito la passione del padre nell'occuparsi della chirurgia refrattiva e che si aggiorna continuamente sia in questo campo che nella diagnostica retinica, avendo a disposizione strumenti ad alta tecnologia anche per questo settore dell'oftalmologia.

Al Centro Oculistico Sardo le visite sono estremamente dettagliate, il paziente viene studiato accuratamente e viene esaminato con l’utilizzo di strumenti ad alta tecnologia. Quando vi recate nel nostro centro non dovete avere fretta, perché verrete valutati a tutto tondo.

Questo sito utilizza i cookies per facilitarne la navigazione ed il funzionamento. Utilizzandolo si accettano le modalità attuali.